*Tanti Auguri ‘bianu*

10 Ottobre 2008. 21 anni fa, ad insaputa di Apple, nasceva il ragazzo che è stato capace di dar vita a questa fantastica community. Si tratta di Fabiano Confuorto, una sorta di super applicazione umana, aggiornata nel corso degli anni fino ad arrivare all’attuale versione, la 21, dotata di tante belle caratteristiche non settabili a proprio piacimento (ma anche di numerosi bugs ahimè non risolvibili :D ) che non troveremo ne su Cydia ne nell’AppStore, ma, a piccole dosi, dentro ognuno di noi. Il ragazzo in questione non dispone di tasti (almeno io non ne ho visti!!!) ma sembra avere un cervello funzionante, capace, stranamente, di stupirci non appena si applica un pò ed un cuore che, giorno dopo giorno, riesce ad abbracciarci tutti insegnandoci il significato di passione e condivisione. Io, almeno per il momento e nonostante le belle features, vi sconsiglio di installarlo sui vostri dispositivi poiché, rispetto alle altre applicazioni, presenta peso e dimensioni non supportate, purtroppo o per fortuna, dalla SpringBoard (bug già segnalato alla Apple) e potrebbe causare inspiegabili ed irrisolvibili crash! L’unica cosa che posso invitarvi a fare è quella di augurargli uno splendido compleanno, nella speranza di ritrovarci qui l’anno prossimo e di trovarlo aggiornato (finalmente) alla versione 22, nella quale speriamo di trovare sempre le stesse bellissime caratteristiche oltre alla correzione delle tante anomalie :D . Fabiano Confuorto è disponibile nella categoria “Compleanno” di iSpazio aggiungendo, ovviamente, la nostra repository!

NOTA: per lo sblocco abbiate un pò di pazienza, il DevTeam ci sta lavorando ma il ragazzo si è rivelato più tosto del previsto!!! Non appena sarà possibile sbloccare questa nuova versione, troverete la guida su iSpazio!!!!

TANTISSIMI AUGURI

10 Ottobre 2008. 21 anni fa, ad insaputa di Apple, nasceva il ragazzo che è stato capace di dar vita…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria