Saurik e Chpwn sono a lavoro su un importante aggiornamento di Cydia

Tramite un recente tweet, MuscleNerd ha annunciato a tutti i suoi followers che Saurik e Chpwn sono a lavoro su un nuovo aggiornamento di Cydia che non solo lo renderà compatibile con iOS 4.2, ma modificherà anche parte dell’interfaccia grafica.

Non si sa ancora nulla riguardo le novità che porterà questa nuova versione o quando sarà disponibile, ma in effetti un aumento nella velocità di caricamento e la possibilità agli utenti di aggiungere delle piccole reviews, sarebbero novità molto apprezzate dai tantissimi utilizzatori di Cydia.

Per ora, l’unico cambiamento che è concesso conoscere a noi “comuni mortali”, è questa piccola modifica nell’interfaccia grafica che possiamo vedere grazie ad uno screenshot reso disponibile da MuscleNerd nel suo tweet.

non ci resta che aspettare fiduciosi!

Tramite un recente tweet, MuscleNerd ha annunciato a tutti i suoi followers che Saurik e Chpwn sono a lavoro su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: