Jailbreak

Saurik e Chpwn sono a lavoro su un importante aggiornamento di Cydia

Tramite un recente tweet, MuscleNerd ha annunciato a tutti i suoi followers che Saurik e Chpwn sono a lavoro su un nuovo aggiornamento di Cydia che non solo lo renderà compatibile con iOS 4.2, ma modificherà anche parte dell’interfaccia grafica.

Non si sa ancora nulla riguardo le novità che porterà questa nuova versione o quando sarà disponibile, ma in effetti un aumento nella velocità di caricamento e la possibilità agli utenti di aggiungere delle piccole reviews, sarebbero novità molto apprezzate dai tantissimi utilizzatori di Cydia.

Per ora, l’unico cambiamento che è concesso conoscere a noi “comuni mortali”, è questa piccola modifica nell’interfaccia grafica che possiamo vedere grazie ad uno screenshot reso disponibile da MuscleNerd nel suo tweet.

non ci resta che aspettare fiduciosi!

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!