Notizie

I display flessibili potrebbero diventare realtà

Tempo fa vi parlammo della possibile produzione da parte di Samsung, di alcuni display amoled molto resistenti ed in grado di flettersi: ne rimanemmo tutti entusiasti, senza però credere in una reale produzione a breve termine. Secondo quanto riporta Engadget però, Samsung sarebbe molto vicina nella produzione di massa di questi nuovi display, che potrebbero portare tantissimi benefici alle nuove generazioni di dispositivi mobili.

Secondo un report proveniente dalla FPD International 2010, si tratterebbe di una sedie di display dai 4” ai 5” che avrebbero una risoluzione di 800×480. Per poterne garantire una produzione di massa dai prezzi abbordabili, Samsung avrebbe inoltre abbandonato il substrato di vetro a favore della plastica.

Eccovi un video dimostrativo di qualche tempo fa, ce mostra le possibilità di questo tipo di display:

Certo, ad alcuni di voi potrebbe sembrare non giustificato tutto questo entusiasmo, ma personalmente non vedo l’ora di vedere applicata questa tecnologia ai vari dispositivi e vedere davvero a cosa ci porterà.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!