Il 1° Dicembre, Vallardi festeggerà il primo anno in App Store regalando l’ottimo Dizionario Inglese-Italiano

[app 337292069]

Antonio Vallardi Editore, leader di mercato in Italia nella categoria dizionari bilingui per fatturato, numero di copie vendute e titoli in catalogo, festeggia il primo anniversario del lancio dei dizionari per iPhone. [appscreens 337292069]

Semplici da usare, precisi e completi, i dizionari Vallardi per iPhone si sono dimostrati un successo con importanti risultati di vendita nella versione digitale e con un conseguente incremento, nello stesso periodo, delle vendite nella versione cartacea.

Per questa speciale occasione il 1° dicembre 2010 Vallardi offre la possibilità di scaricare gratuitamente dall’AppStore il Dizionario Inglese per iPhone.

Sempre su AppStore sono già disponibili anche i Dizionari Vallardi di Albanese, Brasiliano, Francese, Filippino, Romeno, Spagnolo, Tedesco al prezzo di € 3,99. Potete accedere all’elenco completo cliccando qui.

I dizionari possono essere consultati senza necessitare di una connessione ad internet attiva. Una caratteristica importante, poiché consente l’utilizzo immediato anche in quelle aree del mondo in cui la connessione wireless non è ottimale e consente la consultazione senza spese di collegamento.

La qualità editoriale dei dizionari è garantita dalla consolidata esperienza di Vallardi in campo linguistico. Ciascun dizionario contiene dai 25.000 ai 30.000 lemmi, tutte parole indispensabili nella vita quotidiana, in viaggio, nei rapporti personali e in quelli di lavoro. Vi invitiamo quindi ad appuntare questa data.

Se siete interessati ai dizionari di altre lingue potete acquistarli sin da subito, mentre il 1° Dicembre troverete un nuovo articolo per segnalarvi l’inizio dell’offerta di quello inglese, che potrete scaricare gratuitamente.

[app 337292069] Antonio Vallardi Editore, leader di mercato in Italia nella categoria dizionari bilingui per fatturato, numero di copie vendute…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: