Ecco due cover per iPhone 4 con tastiera Bluetooth integrata

Grazie ai nuovi aggiornamenti di iOS, l’iPhone sta diventando uno strumento di produttività sempre più valido. Sarà questo il motivo per il quale molte aziende hanno inziato a produrre accessori in grado di fornire una tastiera fisica a tutti coloro che ne sentono il bisogno. In questo articolo andremo a vedere due cover, entrambe molto particolari.

Keyboard Buddy iPhone 4 Case – $69.95

La prima cover di cui parleremo, oltre a proteggere l’iPhone 4 da urti e graffi, integra lo smartphone con una tastiera full-qwerty a scorrimento. La tastiera è dotata di una batteria integrata, che quindi andrà caricata a parte ed ovviamente si connetterà al dispositivo tramite bluetooth.

E’ possibile acquistare la Keyboard Buddy iPhone 4 Case, tramite il sito di Boxwave ad un prezzo di 69,95 dollari.

TK-421 iPhone Case with Flip-Out Keyboard $49.99

La seconda cover, ha ovviamente la stessa funzione della prima. La differenza sostanziale però (oltre il prezzo che è leggermente più basso) sta nel meccanismo con il quale si fa apparire la tastiera: invece di scorrere, la tastiera viene aperta tramite una rotazione della parte superiore, alla quale è attaccato l’iPhone. Anche se questa cover è disponibile sia per iPhone 4 che per iPhone 3GS, è ovviamente più scomoda della precedente (oltre che più spessa) perchè, ruotando la parte dove è inserito l’iPhone si rende necessaria la rotazione di 180° della Springboard. Personalmente però, trovo l’impugnatura di questo modello leggermente più comoda del precedente.

E’ possibile acquistare la TK-421 iPhone Case with Flip-Out Keyboard, tramite il sito di ThinkGeek ad un prezzo di 49,99 dollari.

Grazie ai nuovi aggiornamenti di iOS, l’iPhone sta diventando uno strumento di produttività sempre più valido. Sarà questo il motivo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: