Ecco il primo cinturino per iPod Nano in vendita negli Apple Store

11/12/2010

Poco dopo l’uscita ufficiale del nuovo iPod Nano, moltissime case produttrici di accessori hanno iniziato a presentare prodotti e protitipi di cinturini in grado di trasformare il novo e piccolissimo iPod in un vero e proprio iWatch. A quanto pare anche Apple è a favore di questa possibilità ed ha da poco reso disponibile nei propri Store un cinturino creato appositamente da Griffin per questo scopo.

Il cinturino in questione è il Griffin Slap, un gadget ispirato agli Slap bracelet che spopolarono negli anni ’80.

Lo Slap, consiste in un bracciale di lamina in metallo ricoperto completamente da un comodo e morbido silicone colorato (disponibile sia in nero che in rosa) che permetterà di indossare il proprio Nano come se fosse un vero e proprio orologio.

Oltre che a trasformare l’iPod Nano in un vero e proprio iWatch, ne assicura anche la protezione in un sicuro case di gomma e lamina, impedendone l’usura.

Anche se alcuni utenti ci hanno comunicato di averlo visto in vendita all’Apple Store di Roma Est, attualmente il Griffin Slap non è ancora disponibile nello Store Online italiano: il cinturino in questione è stato acquistato nello Store parigino del Louvre circa due giorni fa e negli Stati Uniti è già possibile acquistarlo anche tramite lo Store Online ad un prezzo di 24,95 dollari.

Siamo sicuri che a breve sarà disponibile anche nello Store italiano.

Poco dopo l’uscita ufficiale del nuovo iPod Nano, moltissime case produttrici di accessori hanno iniziato a presentare prodotti e protitipi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.