Accessori

Ecco il primo cinturino per iPod Nano in vendita negli Apple Store

Poco dopo l’uscita ufficiale del nuovo iPod Nano, moltissime case produttrici di accessori hanno iniziato a presentare prodotti e protitipi di cinturini in grado di trasformare il novo e piccolissimo iPod in un vero e proprio iWatch. A quanto pare anche Apple è a favore di questa possibilità ed ha da poco reso disponibile nei propri Store un cinturino creato appositamente da Griffin per questo scopo.

Il cinturino in questione è il Griffin Slap, un gadget ispirato agli Slap bracelet che spopolarono negli anni ’80.

Lo Slap, consiste in un bracciale di lamina in metallo ricoperto completamente da un comodo e morbido silicone colorato (disponibile sia in nero che in rosa) che permetterà di indossare il proprio Nano come se fosse un vero e proprio orologio.

Oltre che a trasformare l’iPod Nano in un vero e proprio iWatch, ne assicura anche la protezione in un sicuro case di gomma e lamina, impedendone l’usura.

Anche se alcuni utenti ci hanno comunicato di averlo visto in vendita all’Apple Store di Roma Est, attualmente il Griffin Slap non è ancora disponibile nello Store Online italiano: il cinturino in questione è stato acquistato nello Store parigino del Louvre circa due giorni fa e negli Stati Uniti è già possibile acquistarlo anche tramite lo Store Online ad un prezzo di 24,95 dollari.

Siamo sicuri che a breve sarà disponibile anche nello Store italiano.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!