AirPlayer: L’applicazione per Mac che permette di visualizzare i video dell’iPhone sul proprio computer tramite l’AirPlay

AirPlayer è una nuova applicazione di Erica Sadun dedicata agli utenti Mac. Come saprete, grazie all’AirPlay, funzionalità nativa del Firmware 4.2.1, si riescono a riprodurre i video dell’iPhone direttamente nel nostro televisore servendoci della Apple TV.

Grazie all’applicazione AirPlayer però, la sviluppatrice è riuscita a sfruttare la connessione Bonjour anche sul Mac per cui dopo aver avviato il programma potrete inviare e riprodurre tutti i filmati che avete sui vostri iDevices direttamente sullo schermo del vostro computer.

Il funzionamento è estremamente semplice. Collegate sia l’iPhone che il Mac ad una stessa rete, dopodichè avviate AirPlayer sul computer ed iniziate a riprodurre il filmato sul dispositivo portatile. Cliccate l’iconcina Airplay e come fonte di visualizzazione selezionate il nome del vostro Mac.

Dopo qualche secondo di attesa partirà lo streaming del filmato, e potrete goderverlo su uno schermo sicuramente più grande. Potete scaricare AirPlayer 0.5 direttametne da qui.

AirPlayer è una nuova applicazione di Erica Sadun dedicata agli utenti Mac. Come saprete, grazie all’AirPlay, funzionalità nativa del Firmware…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.