PUBBLICITÀ
Recensioni AppStore

Facebook Browser per iPhone, un’applicazione alternativa per la gestione del proprio account sul noto social network [In Promozione]

Immagine di
Gratis

Facebook browser per iPhone è un’applicazione alternativa a quella ufficiale con la quale potrete gestire il vostro account sul famoso social network. In occasione del nuovo aggiornamento alla versione 1.1, gli sviluppatori hanno deciso di scontare l’applicazione per poco tempo, che arriva così ad un prezzo di 0.79 €.

L’applicazione è molto semplice ed intuitica e per certi versi ricorda il sito mobile di Facebook. Dalla Home Page riusciamo a vedere tutti i Feed dei nostri amici, gli eventi e le nuove richieste di amicizia. Potremo anche aggiornare il nostro status con estrema velocità.

Cliccando su Profile invece accederemo alla nostra pagina, tramite la quale gestiremo la bacheca, i messaggi, i commenti e tutti gli amici che ci hanno scritto.

La schermata Friends è dedicata agli amici, che verranno elencati dando la possibilità di visitare i profili personali e scrivere messaggi privati o in bacheca. Infine la Inbox ospita tutti i messaggi che scambiamo con gli amici.

L’applicazione è completa di tutte le funzioni, compresa la visualizzazione degli album fotografici o la possibilità di creare un evento direttamente da iPhone. Il tema tradizionale è nero e molto minimale.

Vediamo le novità della versione 1.1:

  • Visualizza le fotografie di Facebook direttamente dall’applicazione;
  • Nuovo tema natalizio;
  • Upload veloce delle foto;
  • La visualizzazione di default è ora impostata su “Tempo reale”;
  • Risolti diversi bug;
  • Inserita la possibilità, con un tap sulla statusbar, di tornare in cima alla pagina;
  • Risolto un bug che causava il crash dell’applicazione se si eseguiva il login con caratteri particolari;
  • Risolto un bug con i siti esterni;

Facebook browser per iPhone è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button