Skype pubblica una pagina piena di video: videochiamata più vicina? [AGGIORNATO X2]

Skype aumenta l’hype per il prossimo aggiornamento della sua applicazione. Recandoci a questo link potremo vedere una pagina contenente diversi video riportati sotto una frase enigmatica: “Vorrei poter condividere momenti come questi”.

Sembrerebbe proprio che l’azienda stia lavorando sodo per portare la videochiamata sui dispositivi mobili. Il tanto atteso aggiornamento potrebbe non tardare molto ed essere imminente.

Inoltre Skype consiglia di seguire la pagina ufficiale di Twitter per avere maggiori informazioni su cosa sta per arrivare.

Aggiornamento: Dal canale ufficiale di Twitter arriva un nuovo cinguettio: “Qualcosa di meraviglioso sta per accadere”. Crediamo sia davvero imminente.

Aggiornamento X2: Sembra che Skype abbia veramente intenzione di creare grande attesa per questo rilascio. Un altro messaggio su Twitter riporta allo stesso link e viene riportata la frase “Vorresti essere lì, tra poco non ce ne sarà più bisogno”.

Skype aumenta l’hype per il prossimo aggiornamento della sua applicazione. Recandoci a questo link potremo vedere una pagina contenente diversi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: