Come scaricare i video di Facebook direttamente da iPhone | Guida Workflow iSpazio #1 [Video]

Immagine per Workflow

Workflow

DeskConnect, Inc.
(4)
Gratuiti

Workflow è una potentissima applicazione per iOS che vi permette di semplificare azioni lunghe o complesse. L’app è fatta così bene che a voi lascia soltanto il compito di cliccare il tasto “play” per avviare una serie concatenata di azioni, una dopo l’altra, in maniera del tutto automatica.

Abbiamo deciso di avviare una nuova rubrica su iSpazio dedicata proprio a Workflow attraverso la quale vi permetteremo di scaricare nuovi Workflow creati o modificati da noi per svolgere delle operazioni che fino ad oggi credevate impossibili!

Come scaricare video da Facebook direttamente da iPhone

Quello di cui vi parliamo oggi, vi permetterà di scaricare i video di Facebook direttamente da iPhone. Quante volte vi sarà capitato di vedere un video tramite l’app di Facebook e di volerlo salvare offline nel vostro iPhone o di volerlo inviare su Whatsapp agli amici? Già per eseguire questa operazione da un computer bisogna ricorrere ad estensioni apposite del browser, farlo da iPhone richiederebbe tanta esperienza, tantissime azioni e diverso tempo a disposizione ma, grazie a questo Workflow, da oggi potrete farlo con un solo click!

Nel video che trovate qui sotto, in 1 solo minuto, vi mostriamo tutta la procedura, partendo dal download del Workflow alle istruzioni per utilizzarlo correttamente:

  1. Scaricate l’app Workflow
  2. Scaricate il nostro Workflow per Scaricare i video di Facebook
  3. Guardate il video con le istruzioni su come utilizzarlo:

Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Nuovi Workflow realizzati da iSpazio verranno aggiunti in questa pagina
www.ispazio.net/workflow

WorkflowDeskConnect, Inc. (4)Gratuiti Workflow è una potentissima applicazione per iOS che vi permette di semplificare azioni lunghe o complesse. L’app…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11315
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: