Apple Music presenta “House of Strombo”, una nuova serie originale dedicata a concerti e dietro le quinte [Video]

Apple Music ha collaborato con Canadian TV e con il conduttore radiofonico George Stroumboulopoulos sulla realizzazione di una nuova serie chiamata “House of Strombo”.

Annunciata oggi durante lo Zane Lowe’s Beats 1. La nuova serie comprenderà sia esibizioni dal vivo sia trasmissioni dei concerti su Apple Music, così come le interviste con gli artisti e i contenuti dietro le quinte.

Il primo episodio include la performance e l’intervista con il gruppo canadese A Tribe Called Red, promosso nella sezione “Strombo” di Apple Music,  dove sono presenti anche le playlist e altri contenuti. Potete visualizzare i primi 14 minuti dell’episodio uno di House of Strombo direttamente qui sotto.

Mentre è possibile guardare l’episodio completo di 33 minuti sul canale YouTube “The Strombo Show”

Apple Music ha collaborato con Canadian TV e con il conduttore radiofonico George Stroumboulopoulos sulla realizzazione di una nuova serie chiamata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.