Apple Music

Apple Music presenta “House of Strombo”, una nuova serie originale dedicata a concerti e dietro le quinte [Video]

Apple Music ha collaborato con Canadian TV e con il conduttore radiofonico George Stroumboulopoulos sulla realizzazione di una nuova serie chiamata “House of Strombo”.

Annunciata oggi durante lo Zane Lowe’s Beats 1. La nuova serie comprenderà sia esibizioni dal vivo sia trasmissioni dei concerti su Apple Music, così come le interviste con gli artisti e i contenuti dietro le quinte.

Il primo episodio include la performance e l’intervista con il gruppo canadese A Tribe Called Red, promosso nella sezione “Strombo” di Apple Music,  dove sono presenti anche le playlist e altri contenuti. Potete visualizzare i primi 14 minuti dell’episodio uno di House of Strombo direttamente qui sotto.

Mentre è possibile guardare l’episodio completo di 33 minuti sul canale YouTube “The Strombo Show”

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!