GeoHot ci informa che la prima raccolta di donazioni è stata un grande successo

Geohot ha appena aggiornato il suo blog “Geohot Got Sued” con i risultati del suo primo round di raccolta di donazioni per finanziare la sua battaglia legale contro Sony.

A seguito dell’azione legale di Sony contro l’hacker, reo di aver eseguito il Jailbreakj della PS3, avevamo riportato la notizia dell’iniziativa intrapresa dallo stesso: la creazione di un nuovo blog nel quale si chiedeva l’aiuto di fan e non attraverso delle donazioni che serviranno per pagare gli avvocati che dovranno supportarlo nell’imminente processo. Adesso vi riportiamo il nuovo post da poco rilasciato, che ci aggiorna sulla racconta dei fondi e sulle prossime iniziative:

Grazie mille a tutti quanti per il vostro aiuto, le cose stanno migliorando per quanto riguarda il denaro.

Tuttavia, al momento,  solo pochi avvocati mi hanno risposto!

L’importante è che ho abbastanza soldi per coprire le spese legali per l’inizio del processo.

Per il momento la sola cosa che posso fare è diffondere la notizia.

Per permettere alle persone di sapere come Sony tratta i suoi clienti.

Per permette alle persone di sapere che Sony preferisce citare in giudizio piuttosto che risolvere il problema.

Per permettere alle persone di conoscere la legge, come il DMCA (Digital Millennium Copyright Act) che soffoca l’innovazione e non fa niente per risolvere i problemi che è stato creato per risolvere.”

Sebbene non sappiamo l’ammontare esatto che è stato raccolto dall’hacker, da quanto è possibile capire dalla sue parole, sarà abbastanza per fronteggiare le prime spese. Tuttavia il riferimento al “primo round” lascia pensare che vi saranno delle ulteriori richieste. Sarà curioso vedere se le persone che hanno fatto una prima donazioni ne faranno una seconda e se chi si è astenuto al primo turno, cambierà idea difronte ad una nuova richiesta.

Via | iPhoneDownloadBlog

Geohot ha appena aggiornato il suo blog “Geohot Got Sued” con i risultati del suo primo round di raccolta di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: