iPhone 8: è già stato realizzato il primo “dummy”, partendo dagli schemi tecnici e mockup

Spesso i rumors sui prodotti Apple riescono a coinvolgere così tanto gli utenti che si spingono oltre all’immaginazione e vogliono toccare con mano i prodotti, anche se con largo anticipo. E’ questo che fa @VenyaGeskin1, un utente che crea dei “dummy”, ovvero dei telefoni “vuoti” al loro interno ma che esteticamente sono molto simili a quelli reali.

In questo periodo non si fa altro che parlare del prossimo iPhone 8 e, sulla base degli schemi trapelati in rete, è già stato creato il primissimo Mockup reale.

Si tratta soltanto dello chaiss, dove possiamo vedere la fotocamera verticale come prima novità rispetto ai modelli precedenti.

Nella parte frontale invece c’è soltanto lo schermo, senza tasto Home nè fisico nè virtuale in quanto non troviamo nemmeno il cerchietto che lo delimita. Bordi ridotti ed una leggerissima curvatura ai bordi.

Nel Mockup manca il Touch ID che probabilmente verrà integrato sul retro ma @VenyaGeskin1 preferisce pensare che possa essere integrato al di sotto del display.

Visto così, da spento, in quanto dummy, questo nuovo iPhone non si discosta molto dagli attuali iPhone 7. E’ chiaro che la particolarità più grande sarà quella del display.

Spesso i rumors sui prodotti Apple riescono a coinvolgere così tanto gli utenti che si spingono oltre all’immaginazione e vogliono…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6313
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: