iPhone 8: La matrice di questo nuovo leak conferma il design verticale della fotocamera

I leak sull’iPhone 8 continuano ad arrivare senza sosta ma a quanto pare siamo effettivamente arrivati al design definitivo del prossimo smartphone di Apple.

Il Leak di oggi è diverso dai precedenti perchè, oltre a mostrare lo schema del telefono, ci mostra anche la matrice vera e propria già pronta.

La matrice serve come “forma” per la realizzazione della scocca del dispositivo. Il design trapelato oggi, altro non fa che confermare la fotocamera verticale sul retro.

Qui sotto trovate il video ufficiale di Apple dove si vede il processo produttivo e la matrice piuttosto simile utilizzata per produrre l’iPhone 7.

Via | Slashleaks

I leak sull’iPhone 8 continuano ad arrivare senza sosta ma a quanto pare siamo effettivamente arrivati al design definitivo del…


Iscrivetevi al canale cliccando il tasto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
8912
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: