Last Night Never Happened: cancelliamo i messaggi sconvenienti dai nostri account sui vari Social Network

[app 423980628]

Last Nigt Never Happened è una nuova applicazione disponibile in AppStore che è stata definita “l’applicazione della mattina dopo” in quanto permette di cancellare i messaggi sconvenienti che abbiamo lasciato su Facebook o Twitter in momenti, ad esempio, di alcolica euforia. [appscreens 423980628]

Questa applicazione consente di cancellare i messaggi scritti in un determinato lasso di tempo, velocemente ed automaticamente. Basterà semplicemente digitare l’orario dal quale vogliamo che i nostri “stati” su Facebook o Twitter vengano cancellati, e l’orario di termine di tale operazione. Al resto penserà Last Night Never Happened.

Ecco le caratteristiche:

  • divertente e facile da usare grazie alla semplice interfaccia.
  • supporto di Facebook per foto e cambi stato;
  • supporto di Twitter per twit e direct messages
  • sistema di eliminazione sicuro con un messaggio di conferma col numero di messaggi che si stanno andando ad eliminare
  • opzione per il ripristino di messaggi
  • supporto del formato 12/24 ore

Last Night Never Happened è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

 

[app 423980628] Last Nigt Never Happened è una nuova applicazione disponibile in AppStore che è stata definita “l’applicazione della mattina…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: