iOS 4.3.2 arriverà in due settimane? | Rumors

Boy Genius Report ha pubblicato questa mattina un articolo secondo il quale iOS 4.3.2 potrebbe arrivare in 2 settimane.


Per quanto riguarda iOS, i rumors provenienti da BGR sono risultati abbastanza affidabili ma vi invitiamo comunque a prendere la cosa con le dovute attenzioni.

L’aggiornamento dovrebbe contenere numerosi bugfixes, compreso quello per chiudere la falla utilizzata per il Jailbreak di iOS 4.3.1, quello per i problemi con le reti Wi-Fi e alcuni bugfixes per FaceTime e per l’applicazione Fotocamera.

Approfittiamo di questo articolo per ricordarvi di salvare il prima possibile il certificato SHSH per iOS 4.3 e iOS 4.3.1 al fine di garantirvi la possibilità di effettuare il Jailbreak in futuro.

Via | MacStories

 

Boy Genius Report ha pubblicato questa mattina un articolo secondo il quale iOS 4.3.2 potrebbe arrivare in 2 settimane. Per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: