Ecco in anteprima gli screenshot del nuovo CoPilot Live Premium!

Buone notizie per gli utilizzatori di CoPilot. Sta per arrivare una nuova versione del noto software di navigazione satellitare che aggiungerà notevoli migliorie e rimarrà compatibile con iPhone, iPad ed Android

Non abbiamo molte informazioni a riguardo, ma di seguito trovate tutti i nuovi screenshot.

“CoPilot Live Premium è l’applicazione di navigazione satellitare con istruzioni vocali di base che vi consente di andare dove volete utilizzando i percorsi migliori. Grazie a mappe stradali dettagliate d’Italia memorizzate sull’iPhone, non sarà più necessario utilizzare una connessione mobile per navigare.”

La descrizione sembra essere decisamente interessante, in attesa di avere maggiori informazioni vi lasciamo a qualche screen del nuovo CoPilot.

Sarà ovviamente possibile visualizzare dei percorsi alternativi per raggiungere il punto di destinazione che abbiamo selezionato, avendo inoltre l’opzione di scegliere quale tragitto seguire.

Toccando un punto sulla mappa, sarà possibile scoprire come raggiungerlo, ottenere ulteriori informazioni o condividere la vostra posizione con gli amici tramite i check-in di Facebook Places o Twitter. Utilizzndoa Wikipedia o Bing direttamente da CoPilot, sarà infine possibile individuare tutti i luoghi che desiderate.

Buone notizie per gli utilizzatori di CoPilot. Sta per arrivare una nuova versione del noto software di navigazione satellitare che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: