DeepEnd: il tweak che aggiunge l’effetto 3D al nostro sfondo disponibile su Cydia

DeepEnd è un tweak sviluppato da Ryan Petrich che, una volta installato, aggiungerà al nostro sfondo un effetto tridimensionale in stile 3D Board, semplicemente sfruttando le potenzialità del giroscopio.

Come già detto in precedenza, l’effetto è uguale a quello di 3D Board, ma ci offre più impostazioni e ha il vantaggio di essere gratuito. Una volta installato, il tweak si attiverà automaticamente. Accedendo alle impostazioni potremo regolare lo zoom dell’immagine di sfondo, la sensibilità d’inclinazione frontale e la sensibilità di rotazione laterale.

Le impostazioni di default sono a mio parere le migliori, ma se cercate qualche effetto particolare potete sbizzarrirvi a vostro piacimento. Con l’ultimo aggiornamento poi, quello alla versione 0.2, è stata introdotta l’opzione per abilitare/disabilitare l’effetto 3D.

DeepEnd è disponibile nella categoria “Tweaks” di Cydia, attraverso la repository di Ryan Petrich: http://rpetri.ch/repo/

DeepEnd è un tweak sviluppato da Ryan Petrich che, una volta installato, aggiungerà al nostro sfondo un effetto tridimensionale in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: