CameraLock: Disponibile il Tweak per l’accesso diretto alla Fotocamera dalla LockScreen per iOS 4! | Cydia [Video] [AGGIORNATO]

Abbiamo già avuto modo di apprezzare FlashLock, il tweak di Filippo Bigarella che aggiunge un piccolo tasto sulla Lockscreen in grado di attivare immediatamente il Flash dell’iPhone in maniera tale da utilizzarlo come torcia nel momento del bisogno. In molti, attraverso i commenti, gli avete chiesto di realizzare un tweak simile per l’accesso diretto alla fotocamera ed il nostro Blogger si è già messo al lavoro, fornendoci un’anteprima di CameraLock.

Sostanzialmente il Tweak ripropone la stessa funzione pensata da Apple con l’iOS 5 per cui, grazie a quel piccolo tasto, riuscirete ad avviare immediatamente la fotocamera su iOS 4. Per il momento è soltanto un’anteprima in quanto i lavori non sono ancora terminati ma possiamo dirvi che sono a buon punto, quindi il rilascio non tarderà ancora molto e noi, naturalmente, vi avviseremo con un nuovo articolo.

CameraLock supporta 6 diverse applicazioni in sostituzione dell’applicazione nativa Fotocamera per cui gli utenti avranno libera scelta. Ecco il nostro video:

 

Filippo è riuscito a terminare i lavori ed il Tweak è appena stato rilasciato in Cydia. E’ gratuito per cui potete correre subito a scaricarlo! Ovviamente occorre aggiungere la sua repository che ormai conoscerete tutti, ovvero: filippobiga.me/repo

AGGIORNAMENTO: Il nostro Filippo ha comunicato di essere al lavoro su un aggiornamento sia di CameraLock che di FlashLock, così da renderli compatibili l’uno con l’altro. Per utilizzare entrambi i bottoni, basterà tenere premuto il pulsante nella LockScreen e scegliere l’opzione desiderata. L’aggiornamento risolverà anche alcuni bug che si verificano su iPhone 3GS. Naturalmente vi aggiorneremo non appena l’aggiornamento sarà disponibile in Cydia.

Abbiamo già avuto modo di apprezzare FlashLock, il tweak di Filippo Bigarella che aggiunge un piccolo tasto sulla Lockscreen in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: