L’iPhone 4 è ufficialmente la fotocamera più utilizzata su Flickr

Qualche tempo fa avevamo riportato la notizia che entro qualche mese il melafonino di ultima generazione di Apple sarebbe diventato il più utilizzato per condividere foto su Flickr. Oggi quel giorno è arrivato e l’iPhone 4 sale al primo posto.


Tra i dispositivi presenti nelle prime posizioni troviamo una Nikon e ben tre Canon. L’ultimo ostacolo per il terminale Apple era proprio la Nikon D90.

Ecco le fotocamere presenti, oltre all’iPhone 4, nelle prime 5 posizioni:

  • Nikon D90,
  • Canon EOS 5D Mark II,
  • Canon EOS Digital Rebel XSi
  • Canon EOS Rebel T1i.

Questo a dimostrazione che, nonostante concorrenti di qualità, l’unione tra dispositivo estremamente portatile, sempre connesso ad internet, e fotocamera da 5 Mpx di discreta qualità per essere montata su uno smartphone, risultano essere una combinazione vincente.

via rogerdodgerTM

Qualche tempo fa avevamo riportato la notizia che entro qualche mese il melafonino di ultima generazione di Apple sarebbe diventato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: