Woody e la parola perduta | Anteprima iSpazio

Con questo articolo avremo il piacere di parlavi in anteprima un nuovo gioco sviluppato da Arcastudio, creatori di applicazioni quali Gioco di Parole e Zanza. Il gioco in questione si chiamerà Woody e la parola perduta, e si tratterà di un gioco enigmistico che potrà essere apprezzato da grandi e piccoli.

Trama:

Woody è un archeologo solitario e molto curioso. A causa della sua forte curiosità durante un’esplorazione in Egitto è caduto capitolando all’interno di stanze segrete una volta appartenute alla civiltà degli “Worders”. Nel tentativo di uscirne vivo il nostro protagonista dovrà tentare di aprire tutte le porte presenti, con un unico problema: tutte le porte presenti nelle stanze sono chiuse. Infatti la civiltà dei Worders chiudeva tutte le porte attraverso una combinazione di 5 parole. Per aprire ogni porta servirà una sesta parola che dovrà unire il significato delle precedenti 5 “parole indizio“.


Tuttavia il compito di Woody non sarà così semplice, in quanto ogni porta sarà protetta da un guardiano il cui compito sarà quello di catturarci e se questo avverrà la nostra avventura terminerà, ma avremo a nostra disposizione una fiaccola per difenderci da lui; fiaccola che troveremo ad ogni porta che saremo riusciti ad aprire.

Per riuscire ad uscire dovremo aprire oltre 100 porte presenti in 6 tunnel differenti affrontando 6 guardiani che si opporranno alla nostra fuga.

Modalità:

Woody e la parola perduta comprenderà due diverse modalità di gioco:

  • Arcade: in questa modalità dovremo impegnarci per pensare alla parola giusta e difenderci dal guardiano contemporaneamente, aumentando sensibilmente la sfida;
  • Meditation: a differenza della modalità precedente, in questa avremo modo di rilassarci e prendere tempo per la soluzione dell’enigma.

Il rilascio di Woody e la parola perduta è previsto per metà Luglio e appena questo avverrà non tarderemo a segnalarvelo!

Con questo articolo avremo il piacere di parlavi in anteprima un nuovo gioco sviluppato da Arcastudio, creatori di applicazioni quali Gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: