Comex domani rilascerà il primo aggiornamento per JailbreakMe 3.0

Dopo aver atteso diversi mesi siamo finalmente riusciti a sbloccare i nostri dispositivi con il tool di Comex. Il noto hacker, dopo aver rilasciato qualche giorno fa JailbreakMe 3.0, è pronto a fornire il primo aggiornamento volto alla soluzione di alcuni problemi.

Questo update andrà soprattutto a risolvere i problemi su iPad 2 relativi all’utilizzo del Camera Connection Kit. Inoltre gli utenti stanno segnalando altri piccoli bug che Comex cercherà di correggere in queste ore.

L’aggiornamento sarà direttamente disponibile su JailbrekMe.com per tutti quelli che non hanno ancora effettuato il Jailbrek mentre per quegli utenti che hanno eseguito lo sblocco in questi giorni, Comex renderà disponibile il pacchetto direttamente in Cydia.

Dopo aver atteso diversi mesi siamo finalmente riusciti a sbloccare i nostri dispositivi con il tool di Comex. Il noto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: