Apple rilascia due nuovi Spot Pubblicitari per l’iPhone 4

Apple ha appena rilasciato due nuovi spot pubblicitari per l’iPhone 4. In particolare viene mostrata FaceTime e la funzionalità dell’AirPlay.

Entrando nei dettagli, il primo mostra la possibilità di videochiamare gratuitamente gli altri utenti iPhone, gli amici collegati dal proprio Mac oppure chi utilizza un iPad 2.

Il secondo invece, mostra la riproduzione musicale dei brani dell’iPhone nel proprio stereo di casa, oltre che alla visualizzazione di foto e video nello schermo della TV.

La frase alla fine dello Spot è cambiata ma non per questo è meno ovvia. Adesso la dicitura è: Ecco un’altra cosa che rende l’iPhone.. un iPhone

Apple ha appena rilasciato due nuovi spot pubblicitari per l’iPhone 4. In particolare viene mostrata FaceTime e la funzionalità dell’AirPlay….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.