892424Mobile, l’applicazione per trovare facilmente punti di interesse nelle nostre vicinanze si aggiorna introducendo alcune novità

Immagine per 892424 Mobile

892424 Mobile

Italiaonline S.p.A.
Gratuiti

L’applicazione ufficiale di SEAT Pagine Gialle, che ci consente di trovare tutto ciò che cerchiamo nei nostri paraggi, si è aggiornata introducendo alcune novità e un nuovo menù. Vediamo il changelog.

89.24.24Mobile è la guida personale per il tempo libero che in qualsiasi momento offre con semplicità soluzioni affidabili e mirate. Ci suggerisce locali di tendenza, ristoranti, pizzerie, farmacie, stazioni di servizio e tanto altro ancora semplicemente effettuando una ricerca. Offre inoltre numeri di telefono con dettagli su indirizzi, immagini, video e presentazione dei servizi offerti.

Con l’ultimo aggiornamento, oltre alla correzione di alcuni bug, è stata migliorata la logica di gestione della localizzazione ed è stato aggiunto un nuovo menu “Pizzerie e Fast Food” con nuove ricerche: Pizza a domicilio, Kebab, Fasfood.

Ricordiamo che tutti i risultati potranno essere visualizzati su mappa o attraverso la Realtà Aumentata. Con 89.24.24Mobile le ricerche potranno essere:

  • salvate nella sezione “preferiti”
  • recuperate velocemente dalla “cronologia”
  • registrate nei “contatti” del tuo iPhone
  • condivise con i tuoi amici su Facebook, Twitter o inviate via email
  • lanciate in automatico sul tuo navigatore (Navigon o TomTom)

892424Mobile è disponibile gratuitamente nell’App Store. E’ compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive ed è localizzata in italiano.

 

 

892424 MobileItaliaonline S.p.A.Gratuiti L’applicazione ufficiale di SEAT Pagine Gialle, che ci consente di trovare tutto ciò che cerchiamo nei nostri…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: