In Evidenza
Il Contest del giorno su iSpazio
Contest
icon120_464573763
Vinci 3 copie di iMetodiDelLotto su iSpazio!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Nuove voci confermano l’Apple Store nel centro di Torino!

 


Dopo la notizia di ieri che vi avevamo riportato, oggi Macity conferma le voci, affermando che il nuovo Apple Store nel centro di Torino si farà. A rivelare tutto ciò è una fonte indipendente e attendibile, che ha rivelato ulteriori dettagli riguardo il nuovo Store.

Secondo quanto riportato, le trattative tra Apple e la proprietà dei locali stavano avvenendo già da diversi mesi e si sono concluse poco tempo fa. I lavori, che dovranno essere fatti all’interno degli spazi, inizieranno molto probabilmente a cominciare dai primi mesi autunnali, per poi finire nei primi mesi dell’anno nuovo. Le due immagini che potete vedere si riferiscono alla libreria Mondadori, che entro breve termine chiuderà i battenti per fare spazio ai prodotti della mela.

Ricordiamo che il nuovo Apple Store, che dovrebbe sorgere nel centro di Torino, avrà una superficie di ben 700 metri quadri disponibili al pubblico, metratura superiore a quasi tutti gli Stores presenti in Italia. Infine, l’Apple Store di Torino sarà il secondo negozio in un centro storico, dopo quello di Bologna, che aprirà prossimamente.

Via | Macity

1,023 visite

10 Commenti

  1. Speriamo,non vedo l’ora

  2. però la Mondadori non è quella mostrata in foto.

    • E’ la foto che è vecchia. La vecchia libreria de La stampa è un distaccamento mondadori da natale scorso. E poi un Apple store nella viuzza sarebbe troppo penalizzato…

  3. Scusate, Mondadori é in una parallela di via Roma, la foto che avete messo nell’articolo riprende lo store della Stampa che non centra nulla; qual’ė dovrebbe essere la locazione corretta?

  4. Guardate che quella è la libreria della Stampa e non della Mondadori. La Mondadori rimane in una parallela di via Roma. Esattamente all’angolo Via Viotti/Via Monte di Pietà. Non è sicuramente una posizione visibile quanto gli spazi de La Stampa.

  5. Nel post di ieri vi avevo già informato…e cmq non è quella la foto del Mondadori Store…ma bensì della EX- La Stampa..
    Lo Store rimane dietro alla Fnac di Via Roma…di fronte al negozio Merceders…Via Viotti…
    A presto !

  6. Finire verso Santo Stefano no eh ?!? … :( Cosi posso andare stressare per benone l’ Annina :)

  7. Prima o poi arriverà anche uno in centro a Milano.

  8. Scusate ma siccome la segnalazione e le foto per Macity le ho fatte io mi permetto di aggiungere che le foto non sono “vecchie” ma fatte il giorno stesso della notizia, cioè mercoledì 10 agosto 2011. Lo store Mondadori di via Viotti è li e nessuno lo tocca; quello de La Stampa da tempo è diventato un ulteriore negozio Mondadori anche se c’è ancora la scritta La Stampa. e sarebbe questo, secondo le notizie, il posto dove aprirà lo Store Apple.

Scrivi un commento

Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
2
quickapp_hover
icoldplayer - ispazio
iColdplayer
quickapp_hover
icon120_525027544
LaSpesaSemplice
quickapp_hover
icon120_523070090
Fruits Crush - Schiaccia la frutta
quickapp_hover
FctHdqCQaX8jOcThWtk7cg-temp-upload.icxuypdl.175x175-75
Filtersmatic
2
quickapp_hover
icon120_404177668
1000Miglia Mobile
3
quickapp_hover
icon120_492646622
TotalErg

I Partner Esclusivi di iSpazio

  • Benm.at