Samsung pronta a presentare ‘qualcosa di grosso’ all’IFA di Berlino, ma cosa?

Samsung ha rilasciato da poco un video per quanto riguarda la grande fiera dell’elettronica di consumo, IFA, che avrà luogo a Berlino il 1 Settembre. In questo è possibile notare un dispositivo tra le mani dei vari attori nello spot, un oggetto che non viene esplicitamente mostrato grazie ad una luce abbagliante che ne nasconde le forme.

Non abbiamo idea di cosa potrebbe nascondersi dietro quella luce, forse un nuovo smartphone dalle impressionanti caratteristiche oppure un prodotto completamente nuovo.

Sta di fatto che il video è stato prontamente rimosso da Samsung e non è più disponibile sui canali ufficiali di YouTube. Solo grazie a qualche utente che lo ha riproposto sul proprio canale possiamo visionarlo qui di seguito.

Poco più di una decina di giorni ci separano dall’IFA di Berlino. Secondo voi, ne vedremo delle belle?

Via | Batista70Phone

Samsung ha rilasciato da poco un video per quanto riguarda la grande fiera dell’elettronica di consumo, IFA, che avrà luogo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: