Impostare il flash della fotocamera iPhone 4S come indicatore LED per le notifiche

Molti non sanno che con iOS 5 su iPhone 4 o iPhone 4S, potete approfittare del flash della fotocamera come indicatore per gli avvisi, in un modo non troppo dissimile da quello del BlackBerry. Il LED Flash può essere utilizzato per segnalare l’arrivo di chiamate, messaggi e notifiche. Con la funzione attivata quando arriva un avviso, il LED del flash lampeggia ripetutamente, anche in modalità silenziosa.

Abilitare il LED Flash:

  • Aprite le impostazioni, selezionate Generali e scorrete verso il basso su Accessibilità.

 

  • Scorrete verso il centro, cercate LED Flash per avvisi e premete l’interruttore ON.

Non possiamo negare che sia una caratteristica utile per chi ha difficoltà di udito ma anche per chi vuole o è costretto a tenere il telefono in modalità silenziosa.

Via | tipb

Molti non sanno che con iOS 5 su iPhone 4 o iPhone 4S, potete approfittare del flash della fotocamera come indicatore per gli avvisi,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: