Apple starebbe pensando ad un dispositivo da polso controllabile tramite Siri

Secondo il New York Times, Apples starebbe effettuando dei test riguardo un nuovo prodotto simile ad un braccialetto indossabile al polso e che si controllerebbe tramite comandi simili a quelli dell’assistente vocale Siri.

Questo nuovo prodotto sarebbe compatibile con iPhone, iPod ed iPad e potrebbe scambiare varie informazioni direttamente con questi dispositivi.

Il prodotto potrebbe essere in vetro o in alluminio ed avere solo qualche tasto, senza schermo, come un piccolo iPod Shuffle da polso che però comunica con altri iDevice.

Ovviamente Siri, a differenza del sistema VoiceControl precedente, richiede una connessione di rete per analizzare correttamente la richiesta vocale. Poiché nessun iPod ad eccezione del Touch ha attualmente Wi-Fi, o possibilità di inserire una sim, questa potrerbbe rivoluzionare anche i piani della società per quanto riguarda le prossime generazioni dei riproduttori musicali e le funzionalità dell’assistente vocale Siri.

Anche se può essere molto lunga la strada prima di vedere questo genere di prodotto sul mercato, è comunque positivo pensare che Apple stia valutando tale opzione.

Via | Tipb

Secondo il New York Times, Apples starebbe effettuando dei test riguardo un nuovo prodotto simile ad un braccialetto indossabile al polso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: