Televisori Apple da 32 e 37 pollici nei primi mesi del 2012?

I fornitori di Apple potrebbero iniziare a preparare i materiali del nuovo televisore Apple nel primo trimestre del prossimo anno. Secondo quanto riportato da Digitimes, il lancio del tanto atteso prodotto Apple potrebbe avvenire durante il secondo o terzo trimestre del 2012.

Digitimes, citando fonti del settore, ha scritto:

La catena di produzione di Apple inizierà la preparazione dei materiali per le iTV nel primo trimestre del 2012, al fine di soddisfare il lancio del prodotto programmato nel secondo o terzo trimestre del 2012.

In Corea la stampa annuncia che Samsung Electronics ha iniziato la produzione dei chip per le iTV nel mese di Novembre scorso, mentre la produzione degli schermi delle televisioni sarà affidata a Sharp.

La televisione prodotta da Apple integrerà su uno schermo piatto alcune se non tutte le funzioni che ora svolge la Apple TV, ma secondo alcune fonti interne, la società californiana continuerà a produrre Apple TV, aggiornandola ulteriormente nel 2012.

Mentre la nascita di questo nuovo prodotto sembra ormai certa, grazie anche alle conferme trovate nella biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson, alcune voci vorrebbero l’implementazione di una funzionalità simile a Siri nelle televisioni Apple del 2013.

Via | MacRumors

I fornitori di Apple potrebbero iniziare a preparare i materiali del nuovo televisore Apple nel primo trimestre del prossimo anno….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: