RunningIndicator: inserisci l’effetto luce alle app aperte nel multitasking | Cydia [Video]

RunningIndicator è un nuovo tweak, davvero elegante e utile, di Ryan Petrich ovvero lo sviluppatore di Activator. Il tweak in questione va ad aggiungere un effetto luce alle app aperte. Interessante anche la funzione che inserisce il badge “X” alle icone le cui applicazioni risultano aperte.

L’opzione del bagde è disponibile nel menù Impostazioni nativo del vostro iDevice sotto la voce di RunningIndicator. Vi permetterà di arrestare l’applicazione aperta in modo davvero veloce. Ed inoltre è utile poichè vi consente di ricordare delle applicazioni aperte in esecuzione sul vostro dispositivo, in modo da chiuderle e quindi di risparmiare batteria.

Ecco una piccola dimostrazione del tweak:

RunningIndicator è disponibile gratuitamente in Cydia Store presso la repo di BigBoss.

RunningIndicator è un nuovo tweak, davvero elegante e utile, di Ryan Petrich ovvero lo sviluppatore di Activator. Il tweak in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.