Da ADR Studio arriva un nuovo e bellissimo concept: Ecco a voi l’iPhone SJ

Antonio De Rosa, fondatore degli ADR Studios, si è divertito ad immaginare il prossimo melafonino con un ampio touchscreen capacitivo rivestito in un corpo di policarbonato lucido. Ecco le immagini del suo lavoro: iPhone SJ.

E’ sempre divertente vedere come i designer immaginano il prossimo iPhone e quando il concept è bello e creato da un italiano, ci fa maggiormente piacere proporvelo. Antonio De Rosa ci ha inviato le immagini del suo lavoro che chiama iPhone SJ, dedicandolo quindi all’amato CEO scomparso Steve Jobs.

Il design non è stato stravolto, ma reinventato, grazie alla forma più sottile dell’attuale iPhone 4S e all’utilizzo del policarbonato. Il tasto home non è più fisico, ma rimangono i tasti volume, il tasto power e quello per il silenzioso che vengono leggermente modificati. L’alloggiamento per le micro-sim trova poi spazio sul lato superiore del device e lo speaker frontale usato per le chiamate prende la forma di una piccola mela.

Non è la prima volta che Antonio De Rosa ci regala questi favolosi concept, infatti lo scorso mese ci ha illustrato come potrebbe essere una fotocamera targata Apple e integrabile sui prossimi iPhone. Il concept in questione si chiamava iCam e ve ne parlammo in questo articolo.

Antonio De Rosa, fondatore degli ADR Studios, si è divertito ad immaginare il prossimo melafonino con un ampio touchscreen capacitivo rivestito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.