iTunes in the Cloud arriva in Giappone: a breve anche iTunes Match?

“ITunes in the Cloud” è il servizio di Apple grazie al quale si possono scaricare in automatico i propri acquisti musicali su tutti i propri dispositivi. In Giappone, tale funzione è stata abilitata oggi e questo potrebbe significare l’introduzione imminente di iTunes Match.

iTunes Match, a differenza di “iTunes in the Cloud” analizza tutti i brani presenti nella propria libreria musicale (anche quelli non acquistati da iTunes) ricercando il corrispettivo nella libreria iTunes. A seguito del pagamento di un canone annuo, in caso il brano presente nella nostra libreria sia di qualità inferiore, il servizio sostituirà la nostra copia con una in formato AAC 256 Kbps.

Il sito web Macotakara.jp riporta che Apple ha attivato “iTunes in the Cloud” per gli utenti giapponesi consentendo loro di usufruire le funzionalità di tale servizio. Questo significa che il servizio iTunes Match potrebbe essere avviato entro breve anche in Giappone portando quindi a 38 il numero di paesi in cui tale funzione è disponibile.

Via | idownloadblog

“ITunes in the Cloud” è il servizio di Apple grazie al quale si possono scaricare in automatico i propri acquisti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: