Una nuova fotocamera Apple con funzione punta e clicca diventerà realtà prima o poi ? | Rumors iSpazio

01/06/2012

Da quanto emerge dalla biografia ufficiale di Steve Jobs viene sottolineato il fatto che Steve Wozniack avesse in mente ai tempi  di re-invetare da cima a fondo 3 settori molto importanti tra cui i libri di testo, la televisione e ultima ma non per importanza, la fotografia. Stando ad alcuni rumors Apple starebbe iniziando a pensare di creare prima o poi una fotocamera standalone.

E’ risaputo che Jobs aveva un debole per la fotografia e proprio questa sua voglia avrebbe permesso di gettare le fondamenta per un nuovo progetto per Apple. Nelle pagine della sua biografia si può leggere che il CEO di Apple si era più volte incontrato con l’A.D di Lytro, nota società del settore fotografico che aveva ai tempi creato un nuovo sistema di gestione del campo luce. Potrebbe essere quindi soltanto un’idea o magari già ora tra le mura di Cupertino qualcuno ne sta già discutendo per poter iniziare a parlarne concretamente ed iniziare a realizzare qualcosa di materiale.

Di sicuro se Apple decidesse di realizzare questo nuovo progetto occorrerà sicuramente molto tempo perché è facile intuire quanto Apple tenga alla cura minuziosa dei piccoli particolari e, nel caso di una fotocamera digitale, andrebbero analizzati e perfezionati al massimo una miriade di aspetti come ad esempio la qualità dei colori, lo zoom, la gestione del campo di luce, la qualità della lente e le varie funzioni aggiuntive che permetterebbero alla nuova fotocamera Apple di comunicare con tutti gli altri suoi dispositivi ed interagire con essi scambiando da ambo le parti diversi dati multimediali.

Via | MacRumors

 

Da quanto emerge dalla biografia ufficiale di Steve Jobs viene sottolineato il fatto che Steve Wozniack avesse in mente ai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.