E se il prossimo iPhone 5 fosse trasparente? Un nuovo concept ci mostra come potrebbe apparire [Video]

I concept appassionano tantissimi utenti, alcuni affascinano per la loro veridicità, altri per le caratteristiche che tutti vorrebbero. Ma se un concept deve farci sognare, perché non sognare in grande?

L’anno scorso uscì un concept a dir poco futuristico che molti scambiarono per realtà, forse ingenuamente affascinati dalle caratteristiche che tutti sognano di avere. Ecco perché ora ci tengo a premettere che questo non sarà il prossimo iPhone, e probabilmente non lo sarà per molti altri anni, a causa degli evidenti limiti fisici.

Il concept realizzato dal designer Dakota Adney mostra un dispositivo sottilissimo con display retina trasparente, dotato di una tastiera olografica con cui è possibile scrivere su una qualsiasi superficie. Vi lascio al video molto carino, in pieno stile Apple.

Via | iDownloadblog

I concept appassionano tantissimi utenti, alcuni affascinano per la loro veridicità, altri per le caratteristiche che tutti vorrebbero. Ma se…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.