Un nuovo aggiornamento in arrivo per Twitter rivoluzionerà l’intera applicazione

Il client di Twitter, seppur faccia bene il suo dovere, viene sempre più spesso sostituito da altri con più opzioni configurabili quali Tweetbot ed altri. Un nuovo aggiornamento in vista però, potrebbe cambiare la situazione.

Secondo alcune note trapelate attraverso l’App Store di iOS 6, l’applicazione ufficiale di Twitter sarà presto aggiornata alla versione 4.3 portando tantissime novità. Una di queste sembrerebbe essere la possibilità di visualizzare i tweets in maniera interattiva, con i contenuti incorporati (foto e video dalla timeline senza dover “aprire” il tweet, per intenderci), vedere gli eventi colorati in modo diverso nella nostra timeline per distinguerli dai tweet ed un nuovo sistema di notifiche push che potremo impostare anche per i singoli utenti.

Il nuovo aggiornamento porterà anche il rinnovo del logo nell’icona di Twitter (per la precisione, l’uccellino che vedete ora nell’icona non avrà più il ciuffo ed avrà il capo orientato leggermente verso l’alto) e ci saranno sostanziali migliorie anche per quanto riguarda le prestazioni.

Ovviamente vi segnaleremo con estrema tempestività l’arrivo dell’aggiornamento in App Store non appena sarà disponibile.

Via | TheVerge