Trivial Pursuit (International): Disponibile in AppStore [Video] – Informazioni su Lemonade Tycoon

Produttore: Electronic Arts | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-168Electronic Arts ha rilasciato un nuovo giochino in AppStore di cui vi parlammo qualche mese fa. Si tratta di Trivial Pursuit un classico gioco da tavolo, in cui i giocatori misurano le proprie abilità rispondendo a domande di cultura generale. Tutte le domande sono in lingua italiana.

749044_3 749044_4

Lo scopo del gioco è quello di rientrare per primo nell’esagono centrale e rispondere correttamente alla domanda finale in una categoria scelta dagli avversari, vincendo così la partita. Ma prima di poter rientrare nell’esagono centrale, il giocatore deve aver raggiunto le sei caselle finali di ciascuna categoria ed aver risposto correttamente ad una domanda relativa alla stessa. Le sei caselle finali di categoria sono poste al termine di ciascun raggio della pista di gioco, contrassegnate da un triangolo colorato. E’ considerato un gioco per adulti non perché abbia contenuti non adatti ai minori ma per la difficoltà di alcune domande. Trovate le regole del gioco qui.

749044 749044_2

  • Troviamo oltre 3500 domande di cui 2900 solo testi e 600 con immagini
  • Possibilità di giocare in multiplayer fino a 4 persone
  • Possibilità di giocare in modalità Pass & Play Multiplayer fino ad un massimo di 6 persone
  • Grafica 3D (tipo Monopoly)

Infine, sicuramente ricorderete la nostra recensione su Lemonade Tycoon un gioco molto conosciuto che la EA aveva rilasciato gratuitamente in AppStore e che dopo poche ore venne rimosso. Le ragioni restano misteriose ma adesso abbiamo la certezza che tornerà a brevissimo.

[Via]

Produttore: Electronic Arts | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€ Voto Utenti: [ratings] Electronic Arts ha rilasciato un nuovo giochino in AppStore di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: