Apple attiva un blocco di 24 ore per il cambio della password

Ieri vi abbiamo riportato un caso di pirateria alquanto devastante per il povero Mat Honan. A quanto pare però, Apple è corsa subito ai ripari.

Per prevenire che in futuro si verifichi una situazione analoga a quella capitata meno di 24 ore fa, Apple ha impostato un blocco di 24 ore per quanto riguarda il cambio password dell’account iCloud.

Se infatti ieri al povero scrittore di Wired nel giro di un ora sono riusciti a rubare la password dell’account iCloud e cancellare tutti i dati in remoto di iPhone, iPad e Mac, da oggi la musica cambia: infatti, dal momento in cui verrà richiesto il cambio di password dell’account iCloud all’effettivo cambiamento dovranno passare ben 24 ore, un tempo più che sufficiente per ricevere la notifica email del cambio password e poter porre rimedio tempestivamente.

Via | 9to5Mac

Ieri vi abbiamo riportato un caso di pirateria alquanto devastante per il povero Mat Honan. A quanto pare però, Apple…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: