Whatsapp non offre più supporto agli utenti che hanno effettuato il Jailbreak

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’applicazione SkyGo, e del fatto che la visualizzazione dei canali verrà progressivamente bloccata a tutti gli utenti che hanno effettuato il Jailbreak. Qualcosa di analogo, anche se decisamente meno drastico, sta avvenendo anche con Whatsapp, la nota applicazione per la messaggistica immediata multipiattaforma.

Come notato e segnalatoci dal nostro AntoManlio, Whatsapp ha smesso di fornire supporto agli utenti che hanno effettuato il Jailbreak.

L’applicazione resta comunque perfettamente funzionante ed utilizzabile, tuttavia, provando ad entrare nella sezione “Impostazioni > Info > Contattaci”, visualizzeremo un pop-up di errore, che ci impedirà di contattare l’assistenza.

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
(4)
Gratuiti

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’applicazione SkyGo, e del fatto che la visualizzazione dei canali verrà progressivamente bloccata a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: