iSpazio all’inaugurazione dell’Apple Store Il Leone di Brescia: il nuovo negozio è ora realtà! [LIVE TERMINATO]

E dopo la massacrante esperienza di ieri, che ci ha portati ad acquistare l’iPhone 5 in Francia, Germania e in Australia, oggi ripartiamo con un nuovo Live. Quest’oggi non ci allontaniamo dal nostro Paese e saremo a Brescia per l’inaugurazione del nuovo Apple Store. Seguite l’apertura con noi in diretta, attraverso questo articolo in costante aggiornamento.

Sono in molti ad attendere l’apertura di questo nuovo negozio a Brescia, ed infatti “i fedeli” della Mela, si sono riuniti da ieri pomeriggio nel centro commerciale, per trascorrere insieme la notte e vivere l’inaugurazione in prima linea. Jacopo Famularo, Alice ed Alessandro Dimo rappresenteranno iSpazio a questo nuovo evento in cui riusciremo a regalare tanti gadget agli utenti in fila e a trascorrere del tempo insieme a tutti voi.

Per comodità, questo articolo andrà letto dal basso verso l’alto. Premi qui per andare alla fine.

.,

,.

Ore 11:00 –  Bene amici, lo Store è aperto e l’inaugurazione è andata benissimo. La gente è felice di avere questo nuovo negozio nelle vicinanze e termina qui il Live di iSpazio. Grazie per essere stati con noi! Adesso correte su Facebook a taggarvi nelle foto di questo evento che abbiamo caricato qui.

Ore 10:50 – Con un po’ di ritardo grazie a Youtube, arriva finalmente il video che mostra l’Apple Store all’interno:

Ore 10:40 – Ormai lo Store è bello e avviato. Stiamo per concludere il nostro Live, intanto altre foto con i fans:

Ore 10:35 – E mentre nello Store i nostri Jacopo ed Alessandro continuano a parlare ed intrattenere gli utenti in fila, creiamo del valore aggiunto inserendo in questo articolo 2 foto panoramiche realizzate con la fotocamera dell’iPhone 5. (Per vederle in dimensioni reali cliccate col destro del mouse ed apritele in una nuova finestra).

Ore 10:00 – C’è tantissima gente nello Store ma la coda procede molto velocemente:

Ore 09:40 – Altre foto con gli utenti. Stiamo cercando di raggiungere anche quelli in fondo alla coda per i Gadget, per mostrare il nostro iPhone 5 e salutarli:  

Ore 09:30 – Eccovi le foto dello Store dall’interno:

Ore 09:20 – Ecco i primi ingressi, le prime foto, le prime magliette di Apple consegnate agli utenti in fila.. tutto in queste foto:

Ore 09:00 – Ecco l’ingresso del primo della fila:

Ore 09:00 – Finalmente ha aperto! Da adesso anche Brescia ha un Apple Store ufficiale, negozio davvero molto desiderato da tutto il nord-est Italia e non solo.

Ore 08:58 – Ci siamo. Sta per partire il countdown!

Ore 08:50 – Lo staff dell’Apple Store inizia il rituale. Cori e tanta energia per questa inaugurazione.

Ore 08:45 – #Conaffetto:

Ore 08:40 – Ultimi preparativi nello Store:

Ore 08:35 – Nello Store, piazzate sotto i tavolini, si possono già vedere le magliette che Apple regalerà ai primi 1000 utenti che visiteranno lo Store durante la giornata di oggi. 

Ore 08:30 – Un nuovo video aggiornamento da Lonato:

Ore 08:30 – Una foto panoramica (che potete ingrandire) per mostrarvi la fila e lo Store a 30 minuti dall’apertura:

Ore 08:25 – La fila e lo Store: 

Ore 08:15 – La coda è sempre più lunga, divisa in 2 parti. L’organizzazione da parte della sicurezza del centro commerciale e di Apple questa volta è veramente impeccabile, superiore a quella a cui siamo abituati.

Ore 08:00 – Manca solo un’ora all’apertura ufficiale del nuovo Apple Store. iSpazio farà il suo ingresso da Stampa e vi mostreremo a breve le prime foto dall’interno. Intanto.. da notare come si sono organizzati bene i primi della fila con lo sgabellino, seduti comodamente di fronte all’ingresso, in attesa che aprano le porte di vetro.

Intanto il centro commerciale è veramente PIENO di gente! 

Ore 07:50 – Questo Apple Store di Brescia era veramente molto voluto. Ci sono già 200 persone in fila! E’ appena arrivata anche Apple. Ecco un aggiornamento:

Ore 07:45 – Jacopo ha portato con se il proprio iPhone 5. Gli utenti in fila lo sapevano e gli hanno chiesto di vederlo. Ecco un video mentre i primi della fila lo provano e mentre continua la distribuzione dei gadget:

Ore 07:40 – Continua la distribuzione dei Gadget a tutti gli utenti in fila. 

Ore 07:35 – Inizia la distribuzione vera e propria dei nostri gadget:

Ore 07:30 – Jacopo ed Alessandro tornano fuori per recuperare le 3 scatole piene di Gadget iSpazio di grande qualità, che verranno regalati agli utenti in fila. Ringraziamo i nostri premium partner: Proporta, GadgetVivo, CoverStyle, Anycast Solutions ed iPaint.

Ore 07:15 – Vengono accese le luci nell’Apple Store.

Ore 07:00 – Un video aggiornamento da Brescia:

Ore 06:50 – Jacopo arriva al centro commerciale alle prime luci dell’alba.

Ore 06:20 – Jacopo, in ritardo, ci invia un aggiornamento:

Ore 05:45 – La Security del centro commerciale sta disponendo la fila.

Ore 05:30 – Jacopo ed Alessandro sono in auto e, rispettivamente, da Verona e Milano, si incontreranno direttamente a Brescia insieme a tutti voi. Stanno arrivando!

Ore 05:20 – La notte è quasi del tutto passata e le persone si tengono pronte all’evento:

Ore 05:00 – Ecco in una sola foto le oltre 60 persone già presenti in coda a Brescia, per l’inaugurazione del nuovo negozio. Luca Di Buono, il nostro fotografo ed inviato è sesto in fila.

Ore 23:00 – D’ora in poi i ragazzi hanno tutta la nottata d’avanti per parlare, giocare ed intrattenersi a vicenda. Le ore passano velocemente, conoscendo nuove persone e condividendo la stessa passione per la mela.

Ore 22:45 – La sicurezza si porta avanti con il lavoro, creando un percorso di fronte all’ingresso dello Store, in modo tale da gestire per bene la coda:

 

Ore 22:30 – Ecco qualche foto ravvicinata del negozio. Come potete vedere si trova al secondo piano, ben visibile anche dalla scala e in vetrina troviamo il MacBook retina. Tra pochi giorni verrà sostituito da un iPhone 5

Ore 22:00 – Il centro commerciale chiude e all’interno restano soltanto i ragazzi interessati all’inaugurazione. Il Leone di Lonato, centro commerciale di Brescia, in accordo con Apple ha deciso di non chiudere durante tutta la notte per cui gli utenti potranno rimanere comodamente all’interno per tutta la notte.

Ore 21:00 – Arrivano i primi ragazzi, pronti a trascorrere la notte di fronte al negozio:

Ore 19:00 – Ecco il nuovo Apple Store di Brescia, pronto per l’apertura delle 9:00. Ringraziamo il nostro utente Luca Di Buono per la collaborazione:

E dopo la massacrante esperienza di ieri, che ci ha portati ad acquistare l’iPhone 5 in Francia, Germania e in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.