egoFITNESS 1.3 – Finalmente arriva l’importante aggiornamento | AppStore [Video]

Produttore: Gianluca M. | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€

iSpazio:  | Utenti: [ratings]

E’ appena stato rilasciato in App Store il tanto atteso aggiornamento per egoFITNESS che arriva alla versione 1.3 e che apporta tanti cambiamenti. Quest’applicazione è senza dubbio la più popolare del suo genere e permette di avere un allenatore virtuale sempre a portata di mano. Dietro ogni funzione di egoFitness si ritrova l’esperienza di Leo Caminotto, l’italianissimo campione di culturismo.

senza-titolo-12 senza-titvolo-2 senza-titolo-32

Potete leggere una panoramica completa su quest’applicazione cliccando qui. In aggiunta a tutte quelle funzioni troviamo le seguenti novità:

1. E’ stato aggiunto un pulsante “Tutorial/News” nella schermata principale dell’applicazione, e appena lo toccheremo partirà un videoclip che mostra i vari passaggi da svolgere per creare una propria scheda personale, personalizzando il profilo ed utilizzando al meglio le principali funzioni di egoFitness. Nella Sezione News invece, avrete importanti notizie relative allo stato dell’applicazione e quindi alle novità dei futuri aggiornamenti.

2. E’ Ora sarà possibile salvare fino a dieci allenamenti personalizzati. Sebbene sia importante non svolgere sempre lo stesso identico allenamento, per evitare che i muscoli si abituino, molti utenti lamentavano la necessità di poter richiamare un allenamento specifico svolto in precedenza. In questa versione 1.3, dopo aver creato un allenamento personalizzato, apparirà un pulsantino in alto a destra dello schermo che, una volta premuto, visualizzerà una semplice schermata di salvataggio dati. Potrete anche inserire una nota peronale in maniera tale da ricordare e riconoscere immediatamente il tipo di allenamento che intendete richiamare.

Nella schermata di selezione dei gruppi muscolari, è stato inserito un nuovo pulsante che vi permetterà di “Caricare gli allenamenti salvati” e potrete anche riprendere gli allenamenti interrotti (magari per rispondere ad un sms o per altri motivi).

3. C’è stata una rivisitazione grafica generale. Ora tutti i pulsanti aderiscono allo stesso tema grafico, e le icone “istruzioni” e “Tutti gli esercizi” sono state sostituite per risultare più intuitive.

4. La sezione “Alimentazione” è stata ampliata. Visto che la dieta consigliata era più mirata a chi voleva aumentare la massa muscolare, è stata inserita una sezione dedicata a tutti coloro che sono interessati al dimagrimento.

5. E’ stata inserita una sezione “Mental”, sicuramente fondamentale per qualsiasi appassionato di sport. La sezione si basa su consigli base, sempre basati sull’esperienza di Leo Caminotto, utili a svolgere al meglio il proprio allenamento in tema di psicologia dello sport. Saranno affrontati, sempre con un linguaggio semplice e chiaro, i temi dell’alta intensità, del focus, del controllo dell’umore, dell’energia mentale e del burnout. Questa è una parte del programma che rappresenta un giusto complemento all’allenamento stesso, esattamente come una corretta alimentazione.

Esattamente come la versione 1.2, questa nuova versione 1.3 racchiude numerose novità espressamente basate sulle richieste provenienti dai vari utenti che hanno acquistato egoFITNESS, per cui continuate a scrivere le vostre opinioni ed i giudizi, in maniera tale da ottenere un prodotto sempre migliore.

Ecco un video trailer:

Altre informazioni e consigli utili, potete trovarli sul sito ufficiale (anch’esso rinnovato): http://www.worldgymclub.it/egofitness

Produttore: Gianluca M. | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€ iSpazio:  | Utenti: [ratings] E’ appena stato rilasciato in App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: