Firefox Phone OS: Mozilla mostra una preview al CES 2013 [Video]

Dopo il nuovo Ubuntu per smartphone , anche Mozilla, famosa software house del browser Firefox, ha deciso di scendere in campo con il proprio sistema operativo per dispositivi portatili touchscreen. Ecco la preview mostrata al CES!

firefox ispazio

Mozilla ha mostrato una preview del suo Boot2Gecko OS, più conosciuto come Firefox Phone OS. Il sistema operativo punta a fornire all’utente un insieme di web-app costruite in HTML 5 pensate per il touchscreen. Attualmente Firefox Phone è ancora in fase di sviluppo, ma i primi paesi che vedranno il nuovo sistema operativo saranno quelli emergenti ed il Sud America.

Chi l’ha provato ritiene che il software non è ancora pronto per il rilascio, contiene infatti ancora troppi bug. Ben presto però Mozilla offrirà una valida alternativa alle piattaforme mobile. Noi ce lo auguriamo, perché sappiamo bene che la concorrenza non può altro che spingere l’innovazione e il miglioramento.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo sistema operativo tramite i commenti!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: