iPhone 5 a 159 euro identico all’originale! [Video]

Costa 159 € e sembra assolutamente identico ad iPhone 5! Stiamo parlando di un nuovo IP5 Smartphone con Android 4.0 e processore dual-core da 1GHz.

cloneip5

Sul sito myefox.it è attualmente in vendita un clone di iPhone 5, che sembrerebbe assolutamente identico alla controparte originale con tanto di spiegazioni in stile Apple! Le fattezze estetiche sembrano riprendere quelle del più blasonato smartphone di Cupertino addirittura anche nelle parti rifinite a specchio, forse le più ostiche in fase di produzione.

Il terminale è dotato di una CPU dual-core da 1GHz MTK6577 di cui non conosciamo le reali prestazioni e si basa sulla versione 4.0 di Android. Ha un display 4″ multi-touch capacitivo da 854×480 pixel di risoluzione che supporta fino a 5 tocchi contemporanei.

La capacità di storage è di 16GB ed ha 1GB di RAM, mentre ha una fotocamera posteriore da 8mpx ed una anteriore da 1,3 mpx. Addirittura supporta come metodo di connettività il Lightning proprietario di Apple e pesa 115g, similmente allo smartphone di Cupertino.

Il software, inoltre, sembra essere stato ridisegnato seguendo pedissequamente i dettami delle interfacce di iOS 6.

Di seguito vi mostriamo un video esplicativo che ne mostra le caratteristiche peculiari.

Come potete vedere, alcuni particolari confermano che ci troviamo di fronte ad un fake ben realizzato. La fotocamera ed il flash (ad esempio) sono diversi dal vero iPhone 5 e in una schermata si possono notare benissimo i tasti “condividi” e “cestino” di Android ed una feature in basso che iOS non ha.

fake 1

fake 2

Sembra proprio che vogliano ricalcare in tutto e per tutto Apple, anche nella pubblicità, ma aggiungono sempre dei particolari per mostrare che non è Apple, come ad esempio il pulsante blu “Done” nella funzione Panorama che in iOS è ben diversa:

fake 3

Non possediamo elementi per informarvi sulla reale qualità del prodotto, ma dal punto delle caratteristiche tecniche sembra all’altezza di moltissimi smartphone del momento, soprattutto in relazione al prezzo di vendita.

Grazie ad un nostro utente per la segnalazione

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: