QuickApp

Scopri chi ti elimina dagli amici su Facebook con Notifriends

ERRORE: 580874152 Articolo non trovato

Quante volte avete cercato un modo per capire se qualcuno vi avesse rimosso dagli amici su Facebook? Ora è possibile scoprirlo semplicemente scaricando Notifriends per Facebook.

Notifriends per Facebook è veramente semplice da utilizzare: basterà infatti effettuare il login al social network. Dopodiché ogniqualvolta un utente ci aggiunge o ci elimina dalla sua lista amici, verremo avvisati con una notifica push.

Con Notifriends per Facebook potrai quindi:

  • Ricevere le notifiche push quando un amico ti elimina dalla sua lista amici.
  • Ricevere le notifiche push quando tu elimini o aggiungi qualcuno.
  • Visualizzare e aggiornare in qualsiasi momento la tua lista amici.
  • Visualizzare la cronologia degli eventi salvata automaticamente sul tuo dispositivo.

Notifriends per Facebook è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPodTouch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!