Wozniak: quella scena del film su Jobs non è mai avvenuta

24/01/2013

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un minuto di video estratto dal film biografico su Steve Jobs che uscirà nelle sale nel mese di Aprile. Steve Wozniak però ha subito criticato la scena messa in rete in quanto quella conversazione col co-fondatore di Apple non sarebbe mai avvenuta.

woz

Il video della scena incriminata è stato pubblicato solo nel pomeriggio, ma Steve Wozniak si è già fatto sentire per dire la sua.

Il co-fondatore di Apple ha infatti commentato il video dicendo:

Non abbiamo mai avuto quel tipo di interazione, quel tipo di ruoli. Non sono nemmeno sicuro di quello che stiano facendo. Le personalità sono differenti, anche se la mia è più reale.

Proprio nei giorni scorsi erano uscite alcune immagini estrapolate dal film in cui veniva mostrata una somiglianza impressionante tra lo Steve Jobs reale e quello del film, quindi tutti noi ci stavamo aspettando un film fedele alla realtà anche nei dettagli più piccoli.

È però anche vero che solitamente i film biografici che comprendono un arco di tempo abbastanza lungo, non possono mai essere fedeli al 100% e quindi evidentemente alcune scene e conversazioni hanno dovuto subire dei ritocchi e degli aggiustamenti per far sì che uscisse una storia completa e comprensibile.

Non ci resta quindi che aspettar l’uscita del film nelle sale cinematografiche, nella speranza che sia il film che noi tutti stiamo aspettando.

Via | Cult Of Mac

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un minuto di video estratto dal film biografico su Steve Jobs che uscirà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.