Tim Cook invitato dalla First Lady allo State of the Union

Come ogni anno, il Presidente degli Stati Uniti ha invitato le celebrità americane più importanti all’evento chiamato State of the Union, dove spiega le sue priorità per la guida della nazione. All’evento parteciperà Tim Cook, CEO di Apple.

cook_jobs

L’invito è partito da Michelle Obama, la First Lady americana, nonché moglie dell’attuale presidente Barack Obama. Fra le celebrità più importanti sarà presente Tim Cook, individuato fra gli esponenti più importanti per la società statunitense.

L’invito di Cook allo State of the Union arriva dopo quello di Laurene Powell Jobs dell’anno scorso, in qualità di vedova del co-fondatore ed ex-CEO di Apple, Steve Jobs. Il presidente Obama, l’anno scorso, aveva definito l’ingegno del visionario tecnologico come “un’esempio di quanto di più limpido l’America abbia da offrire.”

Per raggiungere l’evento Cook ha dovuto anticipare l’intervento alla Goldman Sachs Tech Conference previsto per le 16.15 (orario italiano) di oggi.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: