Cluedo: Il gioco da tavolo arriva anche sull’iPhone grazie ad Electronic Arts | AppStore

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Voto Utenti: [ratings]

immagine-830Electronic Arts ha appena rilasciato Cluedo in AppStore. Si tratta di un classico gioco da tavolo che sicuramente conoscerete. Vestiamo i panni di un aspirante giornalista ed avremo l’incarico di scoprire chi è stato l’assassino del ricco proprietario di una villa.

immagine-641 immagine-451

Dovremo quindi raccogliere gli indizi in tutte le stanze e alla fine bisognerà capire:

  1. chi è stato l’assassino,
  2. qual’è stata l’arma che ha utilizzato
  3. in quale stanza si è compiuto il delitto.

Per scoprire tutte queste informazioni faremo delle domande e dovremo stare molto attenti alle risposte. Potremo quindi chiedere ad ogni persona dove si trovava al momento del delitto, se era in compagnia di qualcun altro, qual’è la mansione che svolge di frequente nella casa, quali stanze visita maggiormente etc.

immagine-544 immagine-725

La versione per iPhone è alquanto originale poichè include nuove stanze e la possibilità di utilizzare il touchscreen per interagire con gli oggetti oppure per trovare le impronte e tanto altro ancora. Insomma un vero e proprio giallo da risolvere attraverso il semplice stile dei giochi da tavolo. Lo consigliamo a tutti gli amanti del genere.

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ Voto Utenti: [ratings] Electronic Arts ha appena rilasciato Cluedo in AppStore. Si…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: