iPhone 5S ed iPhone low-cost: due nuovi concept mostrano come potrebbero essere

Continuano a moltiplicarsi, alla velocità della luce, i vari concept inerenti il prossimo iPhone 5S ed il tanto discusso iPhone economico in policarbonato multicolor. Oggi sono stati pubblicati due nuovi concept che ricalcano le caratteristiche trapelate dai vari rumors dell’iPhone Low Cost che si stanno susseguendo da mesi a questa parte.

110590

I concept del nuovo iPhone economico sono stati creati da Martin Hajek e pubblicati per la prima volta sul portale olandese iCulture. Come potrete vedere dalle immagini Hajek ha realizzato ben due concept di questo iPhone: la versione rossa ha uno schermo da 4 pollici, mentre quella azzurra è da ben 4,5 pollici. Entrambi i dispositivi sono in policarbonato e possono essere realizzati in varie colorazioni proprio come avviene con gli attuali iPod Touch.

Eccovi quindi una lunga carrellata di immagini.

110578

110585

110582

110591

110588

110584

Voi cosa ne pensate di questi nuovi concept? Vi piacerebbe una versione di Apple prodotta seguendo queste linee?

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: