Concept

iPhone 5S ed iPhone low-cost: due nuovi concept mostrano come potrebbero essere

Continuano a moltiplicarsi, alla velocità della luce, i vari concept inerenti il prossimo iPhone 5S ed il tanto discusso iPhone economico in policarbonato multicolor. Oggi sono stati pubblicati due nuovi concept che ricalcano le caratteristiche trapelate dai vari rumors dell’iPhone Low Cost che si stanno susseguendo da mesi a questa parte.

110590

I concept del nuovo iPhone economico sono stati creati da Martin Hajek e pubblicati per la prima volta sul portale olandese iCulture. Come potrete vedere dalle immagini Hajek ha realizzato ben due concept di questo iPhone: la versione rossa ha uno schermo da 4 pollici, mentre quella azzurra è da ben 4,5 pollici. Entrambi i dispositivi sono in policarbonato e possono essere realizzati in varie colorazioni proprio come avviene con gli attuali iPod Touch.

Eccovi quindi una lunga carrellata di immagini.

110578

110585

110582

110591

110588

110584

Voi cosa ne pensate di questi nuovi concept? Vi piacerebbe una versione di Apple prodotta seguendo queste linee?

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!